LE PAGELLE di Lazio-Genoa: Disastro Lazio, Klose e Cisse abbandonati. Konko unica nota lieta
![LE PAGELLE di Lazio-Genoa: Disastro Lazio, Klose e Cisse abbandonati. Konko unica nota lieta](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/2b/2bcd38f70ab833e80ae218e7fca20d14-59896-oooz0000.jpeg)
Marchetti 5 – Incerto e insicuro, esce male sul secondo gol dei genoani. Deve ritrovare le misure
Konko 6,5 – Corre e copre Cisse come gli ha chiesto Reja. In fase difensiva è attento. Al novantesimo fa uno scatto per chiudere su un avversario lanciato a rete, è una delle note positive.
Biava 6 – Preciso negli anticipi esce al secondo tempo dopo uno scontro aereo con Ledesma. Non ha colpe sul gol.
Dias 5 – Preso in mezzo sul gol di Kucka è poco attento durante l’arco di tutta la partita. Una sua uscita avventata regala al Genoa il gol del sorpasso. Distratto.
Lulic 6 – Impreciso solo in un paio di occasioni, si disimpegna bene facendosi riconoscere anche per qualche discesa interessante. Deve ancora crescere, ma ci sono ottimi presupposti.
Brocchi 5,5 – La solita grinta non basta. Nel secondo tempo arriva al tiro davanti a Frey, ma i mezzi tecnici sono quelli che sono.
Matuzalem 5,5 – Tenta di gestire il possesso come può, ma non sempre ci riesce. Da trequartista è spaesato.
Cisse 6 – Mette in costante apprensione la difesa rossoblu, urla, si lamenta e trascina la squadra biancoceleste, ma gioca troppo lontano dalla porta. E’ l’ultimo ad arrendersi.
Hernanes 5,5 – Al 58esimo è il primo cambio di Reja, il brasiliano è autore di un’altra prestazione opaca. Sbaglia un paio di passaggi nel primo tempo ed è troppo lento nello smistamento della palla. Deve ancora trovare il guizzo che lo ha contraddistinto nella passata stagione
Sculli 6 – I primi venti minuti sulla corsia di sinistra è una furia, poi finita la birra si spegne. Nel secondo tempo porta a spasso la maglietta, ma Reja non lo sostituisce.
Klose 6 – Mette la sua qualità a disposizione della squadra, confeziona l’assist per il primo gol di Sculli ed è il primo difensore della formazione laziale. Nel secondo tempo è troppo isolato.
Ledesma 5 – Non entra mai in partita, sbaglia troppi passaggi e abbassa il baricentro della squadra.
Diakitè 5,5 – Allo scadere gli capita la palla del pareggio sulla testa, ma non sfrutta l’occasione.
Stankevicius s. v.
Reja 4,5 – Incomprensibile la sostituzione di Hernanes per Ledesma a dieci minuti dall’inizio del secondo tempo. Matuzalem al posto del numero 8 non rende e l’argentino è autore di una prestazione insufficiente. Sul 2-1 per il Genoa Lulic si fa male ma il tecnico decide di non rischiare inserendo Stankevicius. Altro che blackout, qui è buio pesto.