Lazio, Stendardo: "Brutta partita a Venezia. Ora l'Inter per rifarsi subito"

24.02.2025 19:15 di  Andrea Castellano   vedi letture
Lazio, Stendardo: "Brutta partita a Venezia. Ora l'Inter per rifarsi subito"

La Lazio ha l'occasione per voltare subito pagina dopo il pareggio incolore contro il Venezia: a San Siro c'è l'Inter per i quarti di finale di Coppa Italia. Proprio di queste due gare, e del suo futuro della formazione biancoceleste, ha parlato l'ex difensore Guglielmo Stendardo ai microfoni di Radiosei. Di seguito le sue dichiarazioni.

“A Venezia non è stata una bella partita. Non è facile giocare con squadre che si devono salvare ma dalla Lazio mi aspettavo qualcosa in più. Se vuoi centrare l’obiettivo Champions non devi fallire queste occasioni. C’è da dire che non era facile, l’avversario era in palla. Il pari ci può stare ma è un’occasione buttata via. Una squadra come la Lazio, che gioca per obiettivi così importanti, deve portare via punti dal Penzo. La Juve continua a correre, ora più che guardare avanti bisogna vedere dietro".

"E’ un peccato, si deve voltare subito pagina e la Lazio ha la fortuna di avere già domani un’occasione per rifarsi. Per vincere a Milano devi essere quasi perfetto, con la miglior formazione, i giocatori che danno tutto e un’Inter magari non in giornata. Al di là dei singoli, la Lazio deve andare a San Siro ed imporre il suo gioco. Indipendentemente da chi giocherà, il tecnico si aspetta una risposta positiva dopo Venezia. Tuttavia io il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno, la Lazio ha fatto un avvio di campionato importante”.