Lazio | Orsi ricorda Inzaghi: "È diverso da quando giocava". E su Conte...
![Lazio | Orsi ricorda Inzaghi: "È diverso da quando giocava". E su Conte...](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/16/16f4d2c27622079b3e72b4df4bbb76c8-02441-oooz0000.jpeg)
Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste, durante l'intervista odierna a Il Mattino ha parlato di due dei più grandi allenatori in questa Serie A: Inzaghi e Conte. Il Napoli, prossimo avversario della Lazio, è in lotta per lo scudetto proprio con l’Inter di Simone Inzaghi, il quale è stato suo compagno ai tempi della Lazio: "È completamente diverso da quando giocava. Lui e suo fratello Pippo conoscono tutti i calciatori dalla serie A alla serie D. Da giocatore era un giocherellone e non pensavo potesse diventare un allenatore così importante. Ha fatto la gavetta giusta".
Sull'allenatore del Napoli: "Conte è Conte. Mi piace il modo in cui si è imposto nel Napoli con autorità e ordine. I giocatori portano rispetto all’allenatore che è, al giocatore che è stato e alle vittorie che ha conquistato. Antonio è credibile e questo con i giocatori fa la differenza. È legittimato dalla società. Quando dice andiamo in guerra sportiva, mi gasa. Lo dice ai giornalisti ma i giocatori vengono coinvolti e così la squadra risponde".