Lazio, la top 11 di Marco Borriello: c'è un po' di Roma, ma in difesa...

Milan, Genoa, Roma e Juventus, per poi concludere con Atalanta, Cagliari e SPAL. È questa, in brevissimo, la carriera di Marco Borriello. Ai taccuini di Sportweek, l'ex attaccante italiano, ora direttore sportivo dell'Ibiza, in Spagna, ha stilato la propria top 11. In porta, ovviamente, ci ha messo Gianluigi Buffon, ritenuto da lui il più forte della storia a livello tecnico. La difesa è schierata a quattro, con Cafu, Cannavaro, Maldini e Nesta centrale. Spunta qui l'ex Lazio: il centravanti affrontava l'ex numero 13 nelle partitelle di allenamento ai tempi del Milan.
Davanti la difesa, Borriello ha scelto Pirlo e Redondo, con cui ha avuto modo di giocare in rossonero. Il tridente dietro l'unica punta, invece, è composto da Di Natale, ex stella dell'Udinese, Del Piero, protagonista quando si trovava alla Juventus, e Ronaldinho. Davanti il centravanti è Francesco Totti, bandiera della Roma e il 'campione del cuore' dell'ex attaccante italiano.
La top 11 di Borriello (4-2-3-1): Buffon; Cafu, Nesta, Cannavaro, Maldini; Pirlo, Redondo; Di Natale, Del Piero, Ronaldinho; Totti.