Lazio, Jacobelli elogia Baroni: "Nessuno si aspettava un andamento così"

21.02.2025 19:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Jacobelli elogia Baroni: "Nessuno si aspettava un andamento così"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vola la Lazio di Baroni: quarto posto in campionato (a pari merito con la Juventus), ottavi di finale di Europa League e quarti di Coppa Italia. È ancora da giocare, si tratta di una delle poche squadre italiane rimaste ancora in corsa in tre competizioni. Ai microfoni di news.superscommesse.it Xavier Jacobelli ha parlato proprio del percorso dei biancocelesti e dell'ottimo lavoro svolto fin qui da Baroni. Di seguito le sue parole.

"Baroni? Se penso allo scetticismo che c’era nel momento del suo approdo nella Capitale, per la mancanza di esperienza internazionale, mi viene da sorridere. Lui era stato l’artefice delle clamorose operazioni salvezza di Lecce e Verona: quest’ultima nonostante a gennaio avessero effettuato 13 cessioni e 10 nuovi acquisti da assemblare da zero"

"Credo che nemmeno il più appassionato tifoso biancoceleste potesse prevedere questo andamento. Gli ottavi di Europa League conquistati in scioltezza e senza spareggi, il 4’ posto in Campionato ed i quarti di finale di Coppa Italia eliminando il Napoli. E poi la rivalutazione di tanti giocatori, la mentalità offensiva ed un gioco che diverte".