Lazio, Impallomeni: "Contro l'Atalanta tre punti vitali. Il derby dirà molto"

07.04.2025 19:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Christian Gugliotta - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Impallomeni: "Contro l'Atalanta tre punti vitali. Il derby dirà molto"
TUTTOmercatoWEB.com

La Lazio è uscita dalla sfida di Bergamo contro l'Atalanta con un prezioso successo per 0-1, ottenendo tre punti cruciali nella corsa ad un posto in Champions League. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha commentato la vittoria dei biancocelesti, volgendo lo sguardo all'imminente derby contro la Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Ha portato a casa tre punti in un momento delicato della sua stagione. Sono tre punti vitali, essenziali, alla vigilia di un derby che dirà molto. Se la Roma perdesse la stracittadina, uscirebbe definitivamente dalla corsa Champions. Ora la Lazio è risorta ma vedremo la risposta nel derby. E' una Lazio che ha saputo soffrire e che l'ha portata a casa con un episodio sfruttato benissimo. Mandas ha fatto la differenza".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.