Lazio, Immobile e il nuovo stipendio: il Besiktas svela le cifre

Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas. Dopo l'arrivo a Istanbul ormai due giorni fa, l'attaccante partenopeo ha firmato il suo nuovo contratto che lo legherà per le prossime due stagioni al club turco. Nel pomeriggio di ieri, la società con sede a Istanbul ha pubblicato anche il comunicato ufficiale con il quale annuncia al KAP il trasferimento dell'ex capitano della Lazio, rendendo noti anche alcuni dettagli sul suo ingaggio e confermando le cifre che vi avevamo anticipato in esclusiva nel corso della trattativa tra club e giocatore. Di seguito la nota.
"Il Beşiktaş Football Inc. ha informato KAP che è stato raggiunto un accordo con il giocatore e il suo club per quanto riguarda il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile. La dichiarazione inviata alla piattaforma di divulgazione pubblica dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A.Ş è la seguente:
“È stato raggiunto un accordo con lui e la sua società per quanto riguarda il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile. Con il giocatore è stato raggiunto un accordo per 2 stagioni, a partire dalla stagione 2024-2025, e al giocatore verrà corrisposto un compenso netto di garanzia di 6.000.000 di euro per ogni stagione."
Beşiktaşımıza Hoş Geldin Ciro Immobile
— Beşiktaş JK (@Besiktas) July 13, 2024
Beşiktaş Futbol A.Ş., profesyonel futbolcu Ciro Immobile’nin transferi hususunda oyuncunun kendisi ve kulübüyle anlaşmaya varıldığını KAP’a bildirdi.
Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A.Ş.’den Kamuyu Aydınlatma Platformu’na… pic.twitter.com/dqyEW6FmyT