Lazio - Fiorentina, via alla vendita dei tagliandi: info e prezzi

Archiviata la pausa per le Nazionali la Lazio è pronta a tornare in campo in vista della sfida contro il Sassuolo. Dopo la trasferta contro i neroverdi la squadra di Sarri tornerà a giocare all'Olimpico nella sfida contro la Fiorentina in programma lunedì 30 ottobre. La società, tramite un comunicato, ha reso nota la data di inizio vendita dei tagliandi: "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di venerdì 20 ottobre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato Lazio-Fiorentina, in programma lunedì 30 ottobre alle ore 20:45.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso:
ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket);
Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20);
Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style".
CAMBIO NOMINATIVO - "Sarà possibile fare il cambio nominativo dei biglietti e degli abbonamenti, (per questi ultimi sarà possibile farlo per tariffa corrispondente donna per donna – under per under ecc.).
Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 16:45 sarà aperta la biglietteria presso il box di Via Nigra - Stadio dei Marmi – Sportello Biglietteria.
Presso lo stesso punto vendita, verranno rilasciati i biglietti Coni e FIGC ma solo ed esclusivamente il giorno della gara e solo dalle ore 16:45 alle 18:45 – Sportello Accrediti".
SETTORE OSPITI - "Verranno comunicate nei prossimi giorni le modalità per la vendita dei biglietti del SETTORE OSPITI".