Lazio, Cardone: "Ibrahimovic non chiude il mercato. È possibile che..."
Giulio Cardone, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato del mercato della Lazio, esprimendosi sull'operazione che ha portato Ibrahimovic a Roma, ma anche degli altri acquisti che potrebbero arrivare nel corso di questa sessione invernale. Ecco le sue parole:
"Ibrahimovic ha svolto questa mattina le visite mediche, la trattativa si è chiusa con il prestito con diritto di riscatto a 8 milioni, con il Bayern Monaco che si è riservato il diritto alla recompra a 20 milioni di euro. Se la Lazio poi lo riscatterà, al giocatore sarà garantito un ingaggio quadriennale. In questi mesi guadagnerà 400 mila euro.
Non è la tipologia di calciatore che ci aspettavamo per le sue caratteristiche, ma ci sono ancora delle possibilità che possano arrivare altri giocatori. Almeno altri due rinforzi per Baroni a centrocampo e difesa. C’è sempre il famoso blocco dell’indicatore di liquidità, ma anche la possibilità di aggirarlo. È un arrivo che sposta a livello numerico, ti consente di portare Dele-Bashiru nel ruolo di centrocampista puro”.