Calciomercato Lazio, Ibrahimovic vicinissimo: trattativa e cifre
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 - Si cominciano a conoscere ulteriori dettagli sull'operazione che dovrebbe portare Ibrahimovic alla Lazio. L'ultimo aggiornamento arriva da Manuele Baiocchini, che ha rivelato che oltre al prestito con diritto di riscatto a 8/10 milioni di euro, il Bayern manterrà il controllo sul calciatore inserendo una clausola di recompra a 25 milioni.
AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - Arrivano conferme riguardo la trattativa col Bayern Monaco per portare Arijon Ibrahimovic alla Lazio. Le prossime ore saranno cruciali per chiudere l'affare e regalare a Baroni un rinforzo sulla trequarti. Il giocatore, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, si trasferirà in prestito con diritto (e non obbligo) di riscatto fissato a poco meno di 10 milioni di euro.
Tra i vari Fazzini e Casadei, spunta un nome nuovo. Il profilo è quello di Arijon Ibrahimovic, trequartista-esterno offensivo classe '05. È di proprietà del Bayern Monaco, anche se fuori dal progetto del club tedesco - l'ultima stagione l'ha vissuta in prestito tra le fila del Frosinone. Alfredo Pedullà ne ha parlato sul proprio profilo X: "Sorpresa Lazio: trattativa in stato avanzato per Ibrahimovic. Operazione da circa 10 milioni in prestito con obbligo di riscatto".
Pubblicato l'11/01