Lazio, Canigiani: "Vicini ai 13mila abbonamenti, il trend è buono"
Prosegue la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione. Intanto ieri, contro la Virtus Entella, la Lazio è scesa in campo con la seconda maglia presentata ad Auronzo. Per le ultime in casa biancoceleste, sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto il responsabile marketing Marco Canigiani: “La vendita procede bene: ci avviciniamo a quota 13mila. Un discreto risultato, c’è un buon trend sulle vendite. L’obiettivo è consolidare il numero di abbonati della scorsa stagione anche attraverso le varie iniziative e vedere se riusciremo ad aumentare le presenze in Tevere così da dare un impatto visivo migliore rispetto al passato”.
MAGLIE E NEGOZIO - “La seconda maglia è una novità come stile. Quando sono uscite le foto ‘rubate’ c’era chi storceva la bocca, noi invece eravamo sicuri della bellezza del prodotto e i commenti successivi sono stati entusiasti. E’ una maglia davvero bella, anche quest’anno abbiamo un tris di divise da invidiare. Quale in Europa? Valuteremo se sceglierne una specifica oppure farlo di volta in volta. L’anno scorso c’era un vincolo per la maglia bandiera per un discorso di regolamenti e ne abbiamo battezzata una per l’Europa. L’aquila stilizzata è considerata infatti come un logo e supera le dimensioni richieste, non poteva essere quindi utilizzata una maglia di quella tipologia. Quest’anno invece probabilmente andremo a ruotare le tre uniformi”. Poi sul negozio in centro: “Per fine mese dovremo aver completato i lavori e saremo vicini all’apertura. Anche in base ai calendari capiremo la data ufficiale dell’inaugurazione, è una novità attesa da tutti i tifosi”.
LAZIO, AD AURONZO DI CADORE POMERIGGIO DI RIPOSO
CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE
Pubblicato il 25/07/2019 alle ore 18.01