Florenzi: "Grande successo, abbiamo dominato. Lazio e Roma hanno due grandi tifoserie, speriamo si risolva questo problema"

Derby alla Roma, Lazio battuta 2-0. La prima disamina del match è affidata ad Alessandro Florenzi ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo costruito tanto, meritando questa vittoria e dando poche chance alla Lazio. Un buon segnale dato ai tifosi, anche a quelli della Lazio. Sono due grandi tifoserie e spero che questo problema si possa risolvere al più presto. Siamo contenti per questo successo".
Florenzi si è fermato anche ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo costruito tanto, loro a parte la traversa e l’ultimo tiro di Klose non hanno fatto niente, noi abbiamo sfiorato anche il terzo gol. Abbiamo dominato. La squadra è matura, penso che si sia visto anche oggi e contro l’Inter. Oggi abbiamo creato tanto e abbiamo dominato per tutti 90 minuti tenendo a bada una Lazio che resta comunque una grandissima squadra. Io unico romano? Gli altri compagni penso che oggi abbiano capito cos’è un derby, ringraziamo i nostri tifosi e non dimentichiamo tutti quelli, laziali e romanisti, che non c’erano. Speriamo che si risolva presto la situazione, spero che qualcuno si metta una mano sulla coscienza, e non parlo solo dei tifosi. Oggi non c'era l'atmosfera da derby. Il campionato è lungo e se continuiamo su questa strada, ci possiamo togliere grandi soddisfazioni”.