Ema Stokholma, la passione per la Lazio e il tatuaggio con l'aquila? Tutte le ultime

05.04.2025 17:45 di  Antoniomaria Pietoso   vedi letture
Ema Stokholma, la passione per la Lazio e il tatuaggio con l'aquila? Tutte le ultime

Ema Stokholma tifa Lazio. La conduttrice e speaker radiofonica dall'accento inconfondibile è diventata virale in queste ore per un video social. La conduttrice di origine francese è stata ospite di Convesazione su RaiPlay parlando dei suoi tatuaggi ha detto di essere d'accordo con Stefano De Martino che i è pentito di alcune scritte sul proprio corpo e ha provveduto a rimuoverle con il laser. Ema ha detto che quello di cui si pente è un corvo che ha tatuato sulla pancia. Il conduttore le dice che più che un corvo sembra un'aquila laziale. La Stokholma commenta: "Io sono un po' lazialotta, leggermente".

Nel programma, l'ospite risponde alle domande dei telespettatori che chiamano e proprio in quel momento squilla il telefono ed Ema dice: "Probabilmente è un romanista". Le domande successive, però, vertono tutte sul lavoro di Ema che non torna sull'argomento calcistico. Diverso è il discorso sui social. Prova che la francese sia tifosa della Lazio anche il segui sulla pagina ufficiale del club della stessa transalpina. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.