Caputo: "Sono stato vicino alla Lazio. Vi racconto tutto..."

09.09.2024 07:15 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Caputo: "Sono stato vicino alla Lazio. Vi racconto tutto..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A tutto Ciccio Caputo. Dopo aver risolto il suo contratto con l'Empoli, l'attaccante italiano è ancora alla ricerca di una nuova avventura stimolante e che lo renda protagonista. L'ex Sassuolo e Sampdoria non perde la speranza e attende la chiamata giusta. In una lunga intervista a Radio Sportiva, ha ripercorso anche alcune tappe del suo passato ammettendo di esser stato molto vicino anche alla Lazio e alla Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.

"È strano questo momento: ho iniziato con l'Empoli, fatto il ritiro, poi è arrivata questa scelta insieme al club e ora attendo. Se ci fosse l'occasione vorrei rimanere in Serie A ma non lascio niente indietro. Ho avuto due-tre richieste dalla Serie B, qualcosa si muove, voglio però qualcosa che mi dia la chance di essere protagonista. Non voglio andare a vivacchiare". 

"Ho avuto Conte che ha creduto in me, mi ha fatto capire la mentalità del lavoro e della vittoria. Poi De Zerbi mi ha voluto ed esaltato in tutto. La sua prima chiamata è stata 'vuoi fare 20 gol in A? Vieni a Sassuolo'. Ne feci 21. Dopo Sassuolo ho avuto un po' di situazioni importanti. Mi cercò la Roma, poi il Sassuolo chiedeva tanti soldi. Sono stato vicino alla Lazio qualche anno fa per fare il vice Immobile". 

Pubblicato l'8/9