Bizzarri, l'agente rivela: "Abbiamo delle opportunità, ma se dovesse diventare il primo portiere..."

11.06.2013 15:16 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Bizzarri, l'agente rivela: "Abbiamo delle opportunità, ma se dovesse diventare il primo portiere..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 15.12 - Matteo Materazzi, intervenuto ai microfoni di Radio Maná Maná Sport, aggiunge: "E' un professionista esemplare che si fa trovare sempre pronto. Abbiamo al momento delle opportunità che valuteremo quando diverranno offerte concrete. Se poi dovesse essere promosso come primo nella lista dei portieri, saremo i più felici del mondo".

Un futuro ancora da scrivere, Albano Bizzarri è in attesa, si gode le vacanze e aspetta che gli eventi facciano il loro corso. A Roma sta bene, nonostante un Marchetti strepitoso chiuda spazi e possibilità di giocare con regolarità. L'argentino, però, è portiere esperto che sa farsi trovare pronto in caso di necessità, un numero 1 aggiunto più che un dodicesimo che attira estimatori in Italia e non solo. In prima fila c'è il Bologna, già interessato a gennaio e pronto a tornare all'assalto come spiega Matteo Materazzi, agente di Bizzarri, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Sento spesso Zanzi, posso confermare che Bizzarri è un portiere gradito al Bologna. Tuttavia siamo in attesa di capire le scelte della società felsinea, che ha in Curci la priorità per i pali della prossima stagione".
 

Si attende dunque il futuro dell'ex portiere della Roma, arrivato a Bologna la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto: "Esatto, Zanzi mi ha chiaramente spiegato che Bizzarri può arrivare qualora Curci non dovesse restare al Dall'Ara. Tuttavia non c'è una vera e propria trattativa in corso, il Bologna valuta anche altri portieri e personalmente non ho ancora parlato con la Lazio ma non è detto che i biancocelesti siano d'accordo a privarsi del portiere in caso di offerta emiliana. Al contempo è inutile intavolare un discorso con i capitolini se non c'è nulla di concreto col Bologna".

Siete dunque in attesa della formazione felsinea: "Siamo pronti a valutare una eventuale proposta proveniente dall'Emilia, al momento Bizzarri ha un contratto fino al 2014 con la Lazio e non è arrivato nulla di ufficiale da Bologna".