Ballardini a Sky: "Si devono migliorare ancora tante cose, servono altri 4 giocatori... Il gesto di stizza dopo il pareggio? Non era rivolto ai tifosi"

06.01.2010 17:37 di  Daniele Baldini   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Ballardini a Sky: "Si devono migliorare ancora tante cose, servono altri 4 giocatori... Il gesto di stizza dopo il pareggio? Non era rivolto ai tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Davide Ballardini ai microfoni di Skysport: “La Lazio aveva il giusto atteggiamento, copriva bene il campo ed il risultato è giusto – ha esordito il ravennate che poi spiega il gesto di stizza dopo il pareggio di Floccari -. Era rivolto ad un mio collaboratore che si trovava sulla panchina aggiuntiva, mi aveva detto delle cose che mi hanno dato fastidio ed abbiamo chiarito. Ma non era rivolto alla tifoseria”. Poi sull’esordio di Floccari e sulla sua utilità per la squadra: “Rocchi da solo non può legare il gioco ed andare in profondità, avevamo bisogno di un giocatore che potesse aiutarlo. Se mettiamo in avanti solo Rocchi e Zàrate fanno fatica per caratteristiche a giocare insieme. Con altri come Floccari e Cruz è più facile”. L’ultima sull’argomento Pandev e su un mercato ancora da completare: “Quello su Pandev non è stato uno sfogo, ma un voler chiarire come sono andate le cose. Non è giusto dire che dopo la sua partenza il clima generale sia migliorato, sono ancora tante tante le cose da risolvere. Una è quella che abbiamo tanti ragazzi che devono andare a giocare altrove, un’altra è che dobbiamo ancora prendere 3-4 giocatori”.