RIVIVI DIRETTA - Funerali Suor Paola | Cori e fumogeni accompagnano la bara - FT&VD

05.04.2025 07:28 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI DIRETTA - Funerali Suor Paola | Cori e fumogeni accompagnano la bara - FT&VD

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 - Dopo l'ultimo saluto e la partenza del feretro, termina il funerale di Suor Paola.

AGGIORNAMENTO ORE 12.11 - Cori e fumogeni accompagnano la bara fuori dalla chiesa. Palloncini bianco e celesti verso il cielo. (CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO).

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 - Il corteo accompagna il feretro verso l'uscita della chiesa. Commozione al termine di una funzione emozionante per tutti i presenti (CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO)

AGGIORNAMENTO ORE 11:53 - È terminata la funzione, sono stati distribuiti palloncini bianchi a tutti i presenti che verranno fatti volare nel momento in cui il feretro uscirà dalla Chiesa di Ponte Milvio. Nel frattempo, spazio ai ricordi raccontati dalle voci delle persone più care che hanno vissuto al fianco di Suor Paola.

AGGIORNAMENTO ORE 10:57 - Presenti alle esequie Di Battista e Orsi, quest'ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti prima di entrare in chiesa. (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI)

 AGGIORNAMENTO ORE 10:45 - Arrivato in questi minuti anche Fiore. Poco dopo anche Laura Zaccheo e Roberto Rao, ex responsabile della comunicazione del club biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 10:28 - Hanno raggiunto la Chiesa di Ponte Milvio il presidente Claudio Lotito e la moglie Cristina Mezzaroma, Manzini, Toni Malco e Bonolis. Presente anche Radu, Tommasi, Antonio Giuliani e alcuni ragazzi del settore giovanile. 

(CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI LOTITO)

Questa mattina l'ultimo saluto a Suor Paola. Presso la Chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio, a partire dalle 10.30, sono in programma i funerali di un volto noto del popolo laziale, che si è sempre contraddistinta per la sua umanità e per la continua ricerca di un bene da destinare agli altri. Dopo la camera ardente, tenutasi ieri in Campidoglio, nella sala Protomoteca, oggi è in programma un nuovo e ultimo appuntamento. 

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Pubblicato il 04-04