Calciomercato Lazio | Colpani, il Monza ha comunicato il prezzo: il piano di Lotito

04.05.2024 07:22 di  Niccolò Di Leo   vedi letture
Calciomercato Lazio | Colpani, il Monza ha comunicato il prezzo: il piano di Lotito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO - La partita tra Lazio e Monza potrebbe essere un incontro con il suo futuro per Andrea Colpani. Il trequartista brianzolo è uno dei profili maggiormente attenzionati dalla società biancoceleste in vista di questa estate, quando sarà costretta a rinunciare a Felipe Anderson - promesso sposo del Palmeiras - e a fare i conti con la volontà di Luis Alberto di lasciare il club. Il gioiello di Palladino è reduce da una stagione formidabile. Sono 12 le reti totali tra gol (8) e assist (4), più del doppio rispetto allo scorso anno.

LA RICHIESTA - Una crescita sotto gli occhi di tutti e che, secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, avrebbe fatto lievitare notevolmente il prezzo. Galliani, infatti, non avrebbe intenzione di tarpare le ali al suo pupillo, sarebbe disposto a offrirgli la possibilità di fare il grande salto in una big, a patto che la sua cessione riempia la casse del club. In tal senso, ammonterebbe a 20 milioni di euro la richiesta dei biancorossi per uno dei suoi giocatori più incisivi.

CONTROPARTITA - Una cifra elevata, ma che la Lazio potrebbe provare ad abbassare. I biancocelesti, infatti, sono ancora i proprietari del cartellino di Jean Daniel Akpa Akpro, attualmente in prestito al Monza e spesso impiegato dal tecnico durante il campionato. Un suo inserimento nella trattativa potrebbe limare le pretese, rendendo più accessibile l'acquisto di un calciatore che si sposa alla perfezione con il 3-4-2-1 di Tudor, piacevolmente colpito dalla possibilità di averlo in rosa. 

Pubblicato il 3/05 alle 16.30