Lazio, Fabiani contro Zufferli: ecco cosa gli ha detto a fine primo tempo

02.12.2024 10:15 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, Fabiani contro Zufferli: ecco cosa gli ha detto a fine primo tempo

RASSEGNA STAMPA - Inutile negarlo. In casa Lazio c'è tanta amarezza per la sconfitta contro il Parma, non tanto per la prova della squadra, a caccia di almeno un punto fino alla fine, ma per una gestione arbitrale che ancora una volta ha lasciato molto a desiderare. Luca Zufferli, bocciato da tutti i quotidiani, è il protagonista negativo di una partita che gli è sfuggita di mano nelle decisioni, ma anche nella gestione delle due squadre.

L'esempio eclatante è stato sul finire del primo tempo, quando dopo uno scontro di gioco sulla fascia mancina, nella trequarti offensiva del Parma, è scoppiato un parapiglia che ha visto tutti i componenti delle due squadre, panchine comprese, arrivare a un duro scontro sventato dal direttore di gara con due ammonizioni: per Gila e Bonny.

Una situazione delicata che ha portato il direttore sportivo della Lazio , Angelo Fabiani, a intervenire, recandosi nei pressi dello spogliatoio dell'arbitro al termine del primo tempo per riferirgli le seguenti parole, riportate nell'edizione odierna del Messaggero: "Se continuate così rischiamo di rimanere in nove, perché il match si sta innervosendo troppo"