Pellegatti: "Milan? I messaggi di Conceicao sono stati chiari..."

Mancano poco più di 48 ore al big match di San Siro dove la Lazio sfiderà il Milan in piena crisi. La squadra di Conceicao è reduce da una settimana horror iniziata con l'eliminazione dalla Champions League e terminata con due ko consecutivi contro Torino e Bologna.
Sul momento dei rossoneri ecco le parole di Pellegatti ai microfoni di Radiosei: "Situazione brutta, reduci da un’altra sconfitta. Nelle ultime cinque gare: una vittoria, un pari e tre ko. Non penso ci saranno ‘turbolenze drammatiche’, però i messaggi di Conceicao di ieri sono stati chiari e non vanno sottovalutati".
"La società ha sbagliato la scelta dei due allenatori: prima uno sulla falsa riga di Pioli, molto morbido, poi uno diverso. I calciatori non si adattano al gioco di Conceicao. Lui è un tecnico da squadra da prendere ad inizio stagione, non da campionato in corso, anche se a Nantes aveva fatto bene, però c’era un’altra situazione, altri giocatori e un’altra atmosfera".
"Sarebbe assurdo cambiare tecnico ma una società serie parla con l’allenatore. Secondo me ora al portoghese pesa molto questa situazione del Milan".