Lazio Women, Grassadonia: "Meritavamo questa vittoria. Non lasceremo..."-VIDEO
Dopo la vittoria per 2 a 0 col Milan, ai microfoni dei cronisti presenti, mister Grassadonia ha commentato la prestazione delle sue ragazze e fatto un bilancio su questa prima parte di campionato. Le parole dell'allenatore biancoceleste: “Ringrazio le ragazze, era una vittoria che la squadra meritava da tempo sempre per aver fatto grandi prestazioni. Era una vittoria che la squadra voleva, contro una squadra forte che ha raccolto molto poco. La Lazio c’è stata, ha sofferto e saputo soffrire. È stata brava nella fase difensiva, abbiamo cambiato modulo. Siamo contenti”.
“Un bilancio? Grazie a queste ragazze perché danno il cuore per una società che è presente e viva, ci supporta e supporta per qualche sconfitta di troppo ma sa che questa è una squadra che doveva raccogliere tanto tanto di più. La qualità, l’impegno e la dedizione di queste ragazze che lavorano tanto per la Lazio. Speriamo di ripartire nel 2025 come questa squadra merita”.
“Siamo realisti, dobbiamo toglierci dalle sabbie mobili in questo momento. Bisogna fare prestazioni sempre, arriveranno risultati. È una squadra che lavora insieme da cinque mesi, hanno voglia, carattere e idee. Sappiamo che è un nuovo percorso e meritavamo di più, ma allo stesso tempo vuol dire che mancava qualcosina. Adesso ci godiamo il Natale sereni perché ricominciare ogni martedì dopo una sconfitta pur sapendo di aver fatto grandi prestazioni non è facile. Questa squadra non si è mai fermata, non abbiamo bisogno di ripartire se non dal punto di vista della vittoria. Non lasceremo nulla al caso, l’obiettivo è la salvezza”.