Lazio Women, annunciata una nuova partnership: tutti i dettagli

20.11.2024 11:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio Women, annunciata una nuova partnership: tutti i dettagli

Con una nota diramata tramite i canali ufficiali la Lazio ha annunciato una nuova partnership con Pewex, il logo della nota catena di supermercati sarà presente per tutta la stagione sulle maglie della Women. Di seguito tutti i dettagli: 

"Pewex e S.S. Lazio sono lieti di annunciare una nuova partnership che vedrà la nota catena di supermercati del Lazio, leader nel settore della grande distribuzione alimentare, diventare sleeve sponsor della Lazio Women. Il logo dell’azienda romana sarà presente sulla manica della maglia della prima squadra femminile fino al termine della stagione.

Il sodalizio tra S.S. Lazio e Pewex continuerà nel solco della linea tracciata già due stagioni fa, con la forte volontà da parte della Famiglia Cetorelli di sostenere e valorizzare il movimento femminile. L’intesa si svilupperà anche attraverso varie iniziative di carattere sociale che saranno annunciate nel corso della stagione". 

Il commento del Direttore Generale della Lazio Women, Enrico Lotito: “Siamo molto soddisfatti di questa partnership che conferma l’attenzione da parte di Pewex e Lazio verso il movimento calcistico femminile e che permetterà di attivare nuove attività nel sociale, terreno su cui la Lazio è da sempre in prima fila".

Soddisfatto anche il Responsabile Commerciale di Pewex Sante Cetorelli: “Ringrazio ancora una volta la S.S. Lazio e il Direttore Generale Enrico Lotito per questo accordo di sponsorizzazione. Pewex è da sempre impegnata nella piena valorizzazione del talento femminile, facilitando la presenza delle donne un ogni contesto professionale e ad ogni livello gerarchico. Oltre il grande impegno che mettiamo per rendere sempre più inclusivo il nostro ambiente di lavoro, supportiamo molte iniziative a carattere sociale che promuoviamo quotidianamente. Per questo motivo, la nostra azienda ha da sempre mostrato attenzione verso il calcio femminile. Vediamo lo sport come una grande iniziativa di inclusione. Siamo molto soddisfatti – conclude - di poter sostenere il talento femminile sul nostro territorio".

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE