Lazio, Rovella a LSC: "Giovedì ho sofferto in tribuna ma sono pronto per i quarti"

Nel pre partita di Bologna-Lazio, il centrocampista biancoceleste Nicolò Rovella ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel per dire la sua sulla gara di oggi e sul buon momento che sta vivendo la squadra e lo stesso giocatore:
"Una gara difficile che arriva dopo numerose partite, dobbiamo rimanere concentrati e giocarcela fino alla fine consapevoli di essere forti. Il Bologna sta facendo bene ma dobbiamo cercare di portare a casa i 3 punti
Siamo felici del passaggio del turno in Europa, ma pensiamo ad oggi. Giovedì ho sofferto in tribuna, volevo giocare, ma per i quarti mi farò trovare pronto.
Nazionale? Sono felice e orgoglioso della convocazione, è sempre motivo di orgoglio giocare per il proprio paese. Ora penso al Bologna poi alla Nazionale".