Lazio, Rambaudi: "Mi tengo stretto il pari contro il Como. Tchaouna? Troppo poco..."

11.01.2025 16:00 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Rambaudi: "Mi tengo stretto il pari contro il Como. Tchaouna? Troppo poco..."

La Lazio rialza la testa dopo il brutto ko nel derby anche se il vantaggio di Dia non basta alla squadra di Baroni ad arginare un ottimo Como che grazie alla rete di Cutrone ha trovato il pari all'Olimpico. Sulla prestazione dei biancocelesti ecco il pensiero di Roberto Rambaudi ai microfoni di Radiosei: "Primi 15 minuti da horror, la Lazio non sembrava squadra ma ci sono delle attenuanti: non deve capitare, ma questo è frutto della settimana che hanno passato. Io vedo il bicchiere mezzo pieno in questo pareggio perché era importante muovere la classifica, rialzarsi e camminare. Si poteva andare in svantaggio all’inizio, poi però anche in 10 i biancocelesti hanno avuto occasioni".

"Dele-Bashiru ottimo. Nel primo tempo lui e Pellegrini hanno fatto un’ottima partita, poi Pellegrini è stato graziato con il cartellino e in questo deve migliorare. Tchaouna? Troppo poco. L’ho visto praticamente solo quando è stato espulso. Qualità tecniche ne ha ma non bastano. Personalmente sono deluso da questo calciatore, mi aspettavo una crescita".

"Il pareggio me lo tengo stretto, muovo la classifica, recupero calciatori, riacquisto autostima e poi è da sottolineare che hai giocato contro una buona squadra. Ero molto preoccupato di perderla questa gara ma dopo l’avvio la Lazio si è ripresa molto bene".