Lazio, Pedro a LSC: "Giocare in Olanda è speciale per me perché..."

23.10.2024 21:15 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Pedro a LSC: "Giocare in Olanda è speciale per me perché..."

“Quanto conta la gara di domani? Molto, se facciamo una bella partita e i punti è un passo molto importante per la classifica. Mancano ancora tante partite, ma domani è importante per noi”. Sono le parole di Pedro rilasciate ai microfoni ufficiali del club in vista della sfida col Twente, valida per l'Europa League. 

Lo spagnolo, proseguendo l'intervista, si è soffermato sulla sua condizione fisica e sul momento che sta vivendo la squadra. Le dichiarazioni: “Se mi sento meglio? Stiamo lavorando molto bene con il mister, anche col nutrizionista. Mi trovo bene fisicamente, sto lavorando per questo per stare qui. Per avere una forma ottima perché quando vai in campo si sente tanto”.

Chi mi sta impressionando? A parte Dia e Nuno che stanno facendo tante cose e migliorando in ogni partita, penso che ogni giocatore che è in squadra stia lavorando molto bene. Loum, Dele che è un giocatore forte e importante. Ora anche Gigot, abbiamo una bella squadra. Tutti questi giocatori aiuteranno tantissimo da qui a fine stagione”.

“Se l’Olanda è speciale per me? Si, se penso a quella finale contro l’Olanda che è stata molto speciale. Era una finale del Mondiale, abbiamo vinto. È sempre un bel ricordo e bello venire qui e giocare contro gli olandesi, hanno qualità. Sono giocatori dinamici e mi piace venire qui e giocare contro di loro”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE