Lazio, Oddi: "Vederla giocare è un piacere. Tra Provedel e Mandas..."

23.10.2024 13:00 di  Riccardo Bindi  Twitter:    vedi letture
Lazio, Oddi: "Vederla giocare è un piacere. Tra Provedel e Mandas..."

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Giancarlo Oddi ha commentato il momento della Lazio, attesa dalla sfida europea contro gli olandesi del Twente. Ecco le sue parole: "Questa squadra mi sta dando delle soddisfazioni con le se prestazioni, vederla giocare è un piacere. Se perde qualche partita, peraltro ingiustamente, me ne faccio una ragione. Siamo una bella squadra, che si esprime bene. Il nostro allenatore cambia molti giocatori e questo è importante perché tutti sanno di essere importanti. Sono sicuro che nonostante questi cambi faremo ancora bella figura".

MANDAS - "È un ottimo portiere per quanto ho visto. Ovviamente tra lui e Provedel credo che l'estremo difensore italiano sia superiore, però anche Mandas ha dimostrato di essere estremamente affidabile. Poi non credo che Provedel si dispererà se verrà tenuto fuori in Europa; quando hai un secondo così è giusto dargli spazio".

GIGOT - "ha esperienza, conosce bene i campionati importanti. Credo che Baroni lo abbia visto bene in allenamento e per questo voglia dargli una chance. Poi un centrale difensivo ci serve perché altrimenti numericamente rischiamo di essere corti".