Twente - Lazio, le probabili formazioni: spazio al turnover europeo

20.10.2024 11:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Twente - Lazio, le probabili formazioni: spazio al turnover europeo

Riparte l'Europa League. Dopo le prime due vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, la Lazio vola in Olanda per affrontare il Twente. Come di consueto in campo europeo, Baroni pensa a diversi cambi rispetto all'ultima gara di campionato. È dubbio in porta, con Provedel in vantaggio su Mandas. In difesa, sulle fasce, Marusic viaggia verso la conferma, mentre Pellegrini prende il posto di Nuno Tavares. Ancora indisponibile Lazzari. Al centro è pronto all'esordio Gigot, favorito su Patric, in coppia con Romagnoli. In mediana riposa Guendouzi non al meglio: si prepara Vecino ad affiancare Rovella. Per quanto riguarda la trequarti, invece, spazio a Tchaouna a destra, Dele-Bashiru al centro e Pedro a sinistra. Assente Noslin per squalifica, pronti a subentrare Zaccagni e Isaksen. L'unica punta è Dia, uscito nel primo tempo contro la Juventus. Parte più indietro Castellanos.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Gila, Nuno Tavares, Guendouzi, Isaksen, Castellanos. All.: Baroni.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, van Wolfswinkel, Rots; Lammers. All.: Oosting.