Lazio, Mora avvisa il Napoli: "All'Olimpico trasferta importante. E in attacco..."
![Lazio, Mora avvisa il Napoli: "All'Olimpico trasferta importante. E in attacco..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/65/6591ae50a3eb66e808d0b153e79ddf92-77124-396o32o1113o748z08f1.jpeg)
La Lazio aspetta il Napoli all'Olimpico. Dopo due pareggi consecutivi, gli azzurri sono chiamati a tornare al successo. Davanti, però, ci saranno i biancocelesti, che arrivano dalla vittoria per 5-1 contro l'ormai ex Monza di Bocchetti. Ai microfoni di Napoli Magazine Live ha parlato l'ex difensore Nicola Mora, che ha detto la sua sul momento che sta vivendo la squadra di Conte e sulle insidie che può portare quella di Baroni. Di seguito le sue parole.
"Il Napoli è in un momento delicato e ci vogliono i nervi saldi. Bisogna rimanere uniti e quadrati e fare tesoro su quello che è accaduto, sugli infortuni e i risultati, che sono arrivati con delle disattenzioni che si potevano evitare. La prestazione nella ripresa con l’Udinese è stata opaca. E’ un momento difficile da analizzare bene e può essere importante per il futuro. Simeone e Raspadori? Conte deve valutare bene i calciatori, Raspadori avrà qualche chance in più. La prova di Lukaku non è stata esaltante e ci può stare una alternanza con Simeone. Potrebbe stimolare Simeone contro la Lazio. Conte deve guardarsi bene intorno e individuare le pedine giuste. La trasferta con la Lazio è importante per il campionato".