Lazio, Isaksen: "La testa non era bloccata, ma ho avuto qualche problema a..."

09.04.2025 22:30 di  Ludovica Lamboglia   vedi letture
Lazio, Isaksen: "La testa non era bloccata, ma ho avuto qualche problema a..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La crescita esponenziale di Gustav Isaksen è sotto gli occhi di tutti. Quattro gol in campionato ed è il giocatore che ha tirato di più in porta dei biancoclesti da gennaio. In conferenza stampa gli è stato chiesto cosa lo bloccasse a livello di testa prima che sbocciasse. Questa la sua risposta:

"La testa non era bloccata, ma ovviamente avevo qualche problema a crescere di prestazione. Sapevo di poter fare di più e il mister mi ha aiutato sotto questo aspetto. Mi sento meglio, ma so di poter aiutare molto di più, essere più decisivo con gol e assist. La partita di domani ha una grande importanza, è bellissimo giocare partite così, anche la squadra lo sa. Siamo molto felici e pronti per domani".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.