Lazio, il match analyst Balbinetti: "Belahyane non molla mai..."
![Lazio, il match analyst Balbinetti: "Belahyane non molla mai..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/94/94ff1c6c1636cfb6d824a4069d972767-35819-oooz0000.jpeg)
Intervenuto ai microfoni di Radiosei il match analyst Luca Balbinetti, conosciuto con lo pseudonimo ‘Il critico calcistico’, ha detto la sua sul nuovo acquisto della Lazio Reda Belahyane: "Belahyane è un acquisto importante per sostituire i due interni di Baroni. L’ex Verona ha una capacità innata nell’eludere la pressione della squadra avversaria. Ritengo il marocchino più adatto alla Lazio rispetto a Casadei. Difendere a due è molto complicato. Belahyane ha la capacità di palleggio di Rovella anche se rispetto a lui è più bravo nel possesso palla".
"Belahyane non molla mai, si prende la responsabilità nel costruire l’azione. Ripeto, serviva qualcuno che aiutasse la squadra a difendersi a due a centrocampo. Il nuovo mediano di Baroni in questo si fa preferire anche a Vecino e Dele Bashiru in questo aspetto".