Inter, Marelli: "Ecco il perché del gol annullato e del conseguente rigore"
![Inter, Marelli: "Ecco il perché del gol annullato e del conseguente rigore"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/18/1813849dbab85d7d642f46d952b08346-86318-oooz0000.jpeg)
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Pochi secondi prima del calcio di rigore assegnato all'Inter, l'esperto di moviola Luca Marelli aveva spiegato cosa è successo nell'area, dal gol annullato a De Vrij al penalty concesso poi grazie al Var in favore dei nerazzurri, poi trasformato da Calhanoglu:
"La rete di De Vrij è stata correttamente annullata poiché Lautaro, durante il colpo di testa di Dumfries, era in fuorigioco e ha partecipato attivamente all'azione. C'è inoltre un calcio in faccia a Gigot da parte di Lautaro. Comunque l'arbitro ha anche controllato un possibile colpo di braccio di Gigot che potrebbe portare al calcio di rigore".