Dinamo Kiev-Lazio, tutte le informazioni utili per i tifosi ad Amburgo

25.09.2024 11:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Dinamo Kiev-Lazio, tutte le informazioni utili per i tifosi ad Amburgo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio questa sera farà l'esordio in Europa League contro la Dinamo Kiev ad Amburgo, città che ospiterà le partite europee in casa degli ucraini. Saranno circa 900 i sostenitori biancocelesti presenti al Volksparkstadion, arrivati in gran parte alla vigilia del match ma che continueranno ad arrivare nelle prossime ore. Attraverso un comunicato ufficiale, la società biancoceleste ha rilasciato alcune importanti informazioni per i tifosi ad Amburgo:

"La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi presenti ad Amburgo per la gara contro la Dynamo Kyiv che è stato organizzato un meeting point in città nell`area "St. Pauli", da dove si potrà raggiungere a piedi, in circa 20 minuti, la stazione dei treni con i quali raggiungere il Volksparkstadion in totale sicurezza. Il percorso sarà scortato dalla pubblica autorità, sia in fase di afflusso che di deflusso".

Nuove indicazioni per i tifosi ad Amburgo che stasera assisteranno al match sono arrivate dal club attraverso un'ulteriore nota ufficiale: 

"La S.S.Lazio informa la tifoseria biancoceleste presente ad Amburgo che al termine dell’incontro i sostenitori saranno liberi di lasciare lo stadio immediatamente dopo il fischio finale. 

All’esterno del settore ospiti sarà previsto un servizio di trasporto gratuito per tutti coloro i quali possiedono un biglietto della gara. I tifosi verranno trasportati con una navetta alla stazione di ‘Othmarschen’, da cui potranno autonomamente dirigersi verso le rispettive destinazioni".