Calciomercato Lazio, SkySport: "Mazzarri obiettivo numero uno se salta Inzaghi"
AGGIORNAMENTO 19:40 - Prende sempre più piede l'idea di Walter Mazzarri sulla panchina della Lazio qualora Simone Inzaghi non dovesse rinnovare il proprio contratto. Per Sky Sport, infatti, il toscano è l'obiettivo numero uno. Rimane calda anche la pista che porterebbe a Sinisa Mihajlovic, ma la priorità è sempre Inzaghi per la dirigenza laziale.
Ha preso il via la girandola di nomi per le panchine di Serie A. La Lazio attende di capire il futuro di Simone Inzaghi che in serata si incontrerà con Lotito, ma nel frattempo pensa anche a un possibile sostituto. L'inter infatti potrebbe salutare Conte e al suo posto, oltre ad Allegri, è stato sondato proprio il tecnico biancoceleste. Ecco perché secondo Gianluca Di Marzio i capitolini si starebbero guardando intorno e avrebbero pensato a Walter Mazzarri come possibile soluzione. Di seguito il tweet dell'esperto di calciomercato.
Per il dopo #Conte, sondati sia #Allegri (che sta trattando ingaggio con la @juventusfc) che Simone #Inzaghi, contattato proprio oggi. La @OfficialSSLazio pensa anche a #Mazzarri se Inzaghi lascerà per l’@Inter @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) May 26, 2021