Atalanta, Gasperini: "Siamo sempre stati all'altezza, classifica straordinaria"
![Atalanta, Gasperini: "Siamo sempre stati all'altezza, classifica straordinaria"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/e2/e21894196f1f8b3b36eba2a37a74dacc-80052-oooz0000.jpeg)
L'Atalanta asfalta il Verona vincendo 5 a 0 al Bentegodi e si porta a -1 dall'Inter, seconda in classifica a quota 51 punti dietro al Napoli capolista. In conferenza stampa, nel post partita, Gasperini ha commentato così la vittoria dei suoi: "Autostima? Abbiamo pareggiato a Barcellona, fatto delle grandi partite con Como e Torino, questo è il calcio, non serve ritrovare alcuna autostima, è una squadra che è sempre stata all'altezza. Fa parte del calcio, chi non capisce questo vuol dire che non segue molto attentamente".
Poi, soffermandosi sulla graduatoria ha aggiunto: "Oggi abbiamo una classifica straordinaria, poi abbiamo perso qualche punto per aver gestito male diverse palle inattive oltre ad una percentuale di rigori bassa, ne avessimo fatti due in più probabilmente saremmo insieme all'Inter".