Ajax - Lazio, il sindaco Halsema risponde a Lotito: "Annunceremo a tempo debito..."

06.12.2024 08:15 di  Martina Barnabei   vedi letture
Ajax - Lazio, il sindaco Halsema risponde a Lotito: "Annunceremo a tempo debito..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continua il botta e risposta a distanza tra il presidente Lotito e il sindaco di Amsterdam, Halsema. Il primo cittadino olandese, riporta il Telegraf, ha replicato al patron biancoceleste che nei giorni scorsi gli ha fatto recapitare una lettera per sottolineare i comportamenti discriminatori e offensivi nei confronti dei tifosi laziali. Nella nota, Halsema ha dichiarato di apprezzare l’impegno del numero uno della Lazio per aiutare i propri sostenitori ma nessun cambio di idee a riguardo. 

La situazione continua a essere delicata e si attendono sempre aggiornamenti in merito, buona parte dei supporter biancocelesti potrebbe raggiungere la città anche se impossibilitati a andare allo stadio. La speranza, dall'Olanda, è che questi possano desistere e decidere di rinunciare alla trasferta, ma comunque la città si tiene pronta a ogni evenienza. “Sappiamo che i biglietti sono stati annullati - ha dichiarato Halsema - Ovviamente ci stiamo preparando a fondo. A quali misure separate porterà tutto ciò, lo annunceremo a tempo debito”.

Un portavoce del sindaco, si legge sempre su Telegraf, avrebbe aggiunto: “Prendiamo sempre in considerazione vari scenari in occasione di partite ad alto rischio e ci prepariamo insieme alla polizia. La polizia è attenta alle espressioni punibili o ai comportamenti criminali”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE