"Montoya por favor", il trend di TikTok arriva anche in casa Lazio - VIDEO
!["Montoya por favor", il trend di TikTok arriva anche in casa Lazio - VIDEO](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/01/011cf50de279e06f9de91bc7614639bc-86170-oooz0000.jpeg)
"Montoya por favor", questa la frase che sta spopolando da giorni sui social e in particolare su TikTok. Una frase estrapolata da un clip della versione spagnola di Temptation Island in cui, di fatto, è andato in scena un vero e proprio tradimento in diretta con José Carlos Montoya che tenta di interrompere la sua fidanzata Anita colta in fragrante con un tentatore.
La celebre corsa del povero Montoya è diventata virale e anche la Lazio ha deciso di utilizzare il frame audio nel video della rete di Dia contro il Milan di inizio stagione. Inutile dire che il profilo TikTok della società biancoceleste è stato invaso di commenti: "Vi amo", "Adoro!", "Alzate lo stipendio al social media manager subito!".
@sslazio MONTOYA, por favor #tiktokfootball #tiktokcalcio #lazio #montoya #porfavor #seriea #goal #laziomilan #dia #celebration #memories #amazing sonido original - Pauliii