Lazio - Porto, le probabili formazioni: via al turnover di Baroni
Si torna subito in campo. È già tempo di Europa League, la Lazio si prepara a ospitare il Porto. Visti i tanti impegni ravvicinati, e l'ultima sfida prima della sosta contro il Monza, Baroni pensa a diversi cambi. Tra i pali chance per Mandas, alla terza presenza consecutiva in campo europeo. Sulle fasce si rivedono sia Nuno Tavares che Marusic, mentre al centro c'è Gigot a fare coppia con Romagnoli. Solo panchina per Gila e Patric. A centrocampo parte fuori Dele-Bashiru: pronti Guendouzi e Vecino. Sulla trequarti Tchaouna è in vantaggio su Isaksen a destra, Pedro confermato al centro e il rientro di Zaccagni da titolare a sinistra. Non ci saranno né Noslin, ancora squalificato, e né Castrovilli, fuori dalla lista UEFA. In avanti turno di riposo per Dia: spazio a Castellanos.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Patric, Gila, Rovella, Dele-Bashiru, Isaksen, Dia. All.: Baroni.
PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Perez, Djalò, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Namaso, Galeno; Omorodion. All.: Bruno.