Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Greenwood mette fretta al Manchester

08.07.2024 07:25 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: Greenwood mette fretta al Manchester

La notizia riguardante l'inserimento di Fenerbahce e Valencia nella corsa per Mason Greenwood è freschissima. Si fa sempre più affollata la lista dei club che sarebbero interessati al talento del Manchester United, anche se Marsiglia e Lazio (qui l'offerta del club biancoceleste rivelata in esclusiva dalla nostra redazione) restano effettivamente in pole.

I contatti tra l'enoturage del giocatore, i vertici dei Red Devils e quelli dei vari club interessati sono fittissimi e secondo quanto riportato dal sito inglese Mirror, l'attaccante sta diventando impaziente a causa dell'incertezza su dove giocherà nella prossima stagione e per questo vorrebbe chiudere la situazione trasferimento nella prossima settimana.

Sempre il portale inglese afferma che secondo alcune voci il classe 2001 sarebbe restio al trasferimento al Marsiglia e che preferirebbe un passaggio definitivo in Spagna dove ha trascorso l'ultimo anno in prestito al Getafe. Il Valencia avrebbe già presentato un'offerta di 25 milioni di sterline, ma anche Barcellona e Atletico Madrid stanno seguendo da vicino gli sviluppi.

Pubblicato il 07/07