RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Parolo in conferenza: "Potevamo puntare alla Champions, Inzaghi è il nostro tecnico"
È Marco Parolo a chiudere la stagione all'Olimpico dopo uno spettacolare pareggio per 3-3 contro il Bologna. In sala stampa questa la sua conferenza:
"Abbiamo chiuso la stagione facendo vedere ancora una volta chi eravamo, centrando comunque l'Europa League e vincendo la Coppa Italia. Avremmo avuto però le possibilità di puntare alla Champions League. Abbiamo cercato di andare avanti in tutte le competizioni e questo magari ci ha tolto qualche energia. Proveremo anche nella prossima stagione a fare lo stesso e a fare ancora meglio"
Il ciclo
"Abbiamo giocato tutti quanti diversi minuti mettendo in campo esperienza e gioventù. Dobbiamo portare avanti questo ciclo comunque positivo. Ci siamo giocati la possibilità di vincere 4 trofei, ne abbiamo portati a casa due. Se riusciamo a chiudere i passaggi a vuoto vuol dire che stiamo crescende. Guardiamo il Napoli che si è stabilizzato negli anni. Se riusciremo ad avere mentalità e percorso riusciremo a fare questo. Ci manca uno step che stiamo andando a cercare".
L'allenatore
"Per noi Inzaghi è il nostro allenatore e il nostro ciclo continua con lui".
Pubblicato il 20/05 alle 22:35