PAIDEIA - Klose zoppica: "Per domani non ce la faccio". Konko: "Spero di rientrare tra una settimana" - VIDEO&FOTO

24.09.2013 13:10 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Fiori/ Dal nostro inviato Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
PAIDEIA - Klose zoppica: "Per domani non ce la faccio". Konko: "Spero di rientrare tra una settimana" - VIDEO&FOTO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 16 - Ultimo ad abbandonare la Paideia è il presidente Claudio Lotito (che si è sottoposto a una visita).

AGGIORNAMENTO ORE 15.25 - Anche Abdoulay Konko ha abbandonato la Paideia, per il francese il responso dovrebbe essere stiramento alla coscia destra (più o meno lo stesso punto infortunato prima della Supercoppa). "Spero di rientrare tra una settimana", ha dichiarato all'uscita il terzino: ipotesi comunque difficile, se venisse confermato lo stiramento.

AGGIORNAMENTO ORE 14.40 - Brutte notizie per Miro Klose, che arrivano direttamente dal tedesco: "Come sto? Male - ha dichiarato all'uscita dalla clinica ai cronisti presenti -. Per domani non ce la faccio, speriamo per domenica". Petkovic dovrà quindi rinunciare al panzer per la sfida di domani contro il Catania, si tenterà il recupero per la trasferta contro il Sassuolo. Dalla Paideia è uscito anche Lucas Biglia: migliorano le condizioni dell'argentino (problema al polpaccio), proverà a recuperare per domenica. In caso contrario, tornerà disponibile la prossima settimana.

AGGIORNAMENTO ORE 14.22 - E' un via vai in Paideia: è arrivato in questi istanti anche Abdoulay Konko. Ma se il francese era atteso, inaspettato è stato veder giungere in clinica Miroslav Klose: il tedesco zoppica vistosamente per un fastidio al piede destro. A questo punto, la sua presenza per la gara di domani con il Catania è in forte dubbio.

AGGIORNAMENTO ORE 14.20 - Esami terminati per Diego Novaretti, l'argentino ha tolto il gesso dal piede destro. A inizio settimana tornerà in Paideia per un nuovo controllo, potrebbe ricominciare ad allenarsi con i compagni tra mercoledì e giovedì prossimi. In questi giorni per lui solo lavoro dedicato alla parte superiore del corpo.

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 - Dopo Radu e Novaretti, è arrivato in Paideia anche Lucas Biglia.

AGGIORNAMENTO ORE 13.27 - Il primo a terminare il controllo è Stefan Radu: "È dura vedere le partite da fuori - ha dichiarato il romeno uscendo dalla clinica con le stampelle -. Quando rientro? Dipende dalle terapie, spero tra meno di un mese". Nel frattempo prosegue il protocollo riabilitativo, il difensore ha tolto il tutore gessato al ginocchio infortunato: "Sono libero!", ha esclamato sorridendo.

ROMA - Sfilata biancoceleste in Paideia, intorno all'ora di pranzo controlli clinici per Lucas Biglia (infortunio muscolare al polpaccio, proverà a rientrare per la trasferta di Sassuolo), Stefan Radu (lesione al collaterale) Diego Novaretti (distrazione ai legamenti della caviglia destra) e Abdoulay Konko. L'ultima tegola in ordine temporale è proprio quella del terzino: si teme uno stiramento alla coscia destra e di conseguenza un lungo stop. Troppe tre gare in una settimana per il francese, da sempre fragile muscolarmente. Si attendono i risultati della risonanza magnetica per fare chiarezza sulla problematica e sugli eventuali tempi di recupero. A sorpresa, in Paideia si è presentato il presidente Claudio Lotito: anche per il patron c'è in programma una visita medica.

Seguono aggiornamenti...