FORMELLO - Lazio, ancora il Taty! Occhio alle esclusioni di Tudor...
FORMELLO - Patric salta la rifinitura e non va nemmeno in panchina. Tudor arretra Marusic nel terzetto difensivo (insieme a lui Romagnoli e Gila) e libera la casella sulla destra per Hysaj, preferito a tutta fascia rispetto a Lazzari. Dalla parte opposta verrà confermato Pellegrini, utilizzato dal primo minuto già a Milano. Casale è squalificato, è l'unico indisponibile insieme a Patric e all'altro infortunato Sepe.
A centrocampo toccherà di nuovo a Vecino e Rovella, il tandem scelto dal tecnico porterà a un'altra esclusione di Guendouzi, anche oggi nella formazione "riserve". Kamada agirà sulla trequarti, come a San Siro il giapponese scorterà Castellanos con Zaccagni. L'argentino è in vantaggio sulla candidatura di Immobile. Pure Felipe Anderson, arrivato alla gara d'addio, partirà dalla panchina. Luis Alberto neanche a parlarne, al massimo sarà sganciato a match in corso.
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila; Hysaj, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Renzetti, Lazzari, Cataldi, Guendouzi, Isaksen, Pedro, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Gonzalez. All.: Tudor.
Pubblicato il 25/05