Primavera Lazio, Ruggeri: "Col Celtic abbiamo dominato. Gli episodi..." - VIDEO
Nel post partita di Celtic - Lazio di Youth League, terminata 1-1 al Queen's Park di Glasgow, il capitano biancoceleste Fabio Ruggeri ha parlato in mixed zone ai microfoni dei giornalisti presenti della sfida appena terminata e di quello che la squadra è determinata a fare nel suo cammino europeo, ma non solo:
"Abbiamo interpretato la partita in modo corretto, l'approccio è stato importante. Lo abbiamo mostrato tecnicamente, abbiamo sempre tenuto palla noi, non sono mai stati pericolosi, ma l'episodio sfortunato capita e ce ne faremo una ragione.
Ci può girare bene o male, a seconda degli episodi. A Sassuolo era andata bene. Sono quelli a determinare gli episodi. Ma non ci sentiamo inferiori a loro, abbiamo dominato.
La partenza è stata ottimale. Ci siamo parlati prima di affrontare questa gara e l'approccio è stato quello richiesto, non abbiamo rammarico. Dobbiamo essere più cinici.
Nello spogliatoio c'è stato un po' di silenzio, sapevamo che i tre punti potevano arrivare e riuscire ad agguantare l'Atletico Madrid. Ora saranno quattro partite molto importanti dove l'approccio deve essere questo e dovremo finalizzare un po' di più.
Domenica la Juventus. Play off a fine campionato? Sicuramente è un obiettivo importante, sognare sì, ma bisogna rimanere coi piedi per terra. Dobbiamo rimanere focalizzati partita per partita".