Casadei spiega: "Lazio? Il Torino è sempre stata la mia prima scelta"
Si è conclusa la finestra di calciomercato invernale e da qualche giorno anche la trattativa estenuante che ha riguardato Cesare Casadei. Il calciatore è andato al Torino e la Lazio ha poi virato su Belahyane del Verona, ufficializzato nella giornata di ieri e che dalle prossime ore sarà subito a disposizione di Baroni.
L'operazione Casadei è stata caratterizzata da infiniti soprassi e controsorpassi tra Lazio e Torino, ma, secondo quanto rivelato dallo stesso calciatore in esclusiva a La Gazzetta dello Sport, i granata sono sempre stati la sua prima scelta. Nello specifico, il calciatore ha spiegato che la trattativa è andata avanti per un bel po' tra alti e bassi, ma nel frattempo è nato un ottimo rapporto con il direttore Vagnati e Cairo poi ha fatto un grande sforzo economico per chiudere: "Per fortuna ci siamo riusciti. Sono sicuro: il Toro è la squadra perfetta per me".
Casadei ha aggiunto, inoltre, che ad avere avuto un peso importante nella sua decisione è stata la volontà del club di averlo a tutti i costi: "È stato molto, molto importante. Il Toro mi ha corteggiato tanto, è stato un grande onore. Il direttore Vagnati lo sa, non ho mai avuto dubbi".