Lazio, Vecino verso il rientro: Baroni adesso aspetta i suoi gol
RASSEGNA STAMPA - Baroni aspetta Vecino. Manca sempre meno al rientro in gruppo dell'uruguaiano: ha risolto l'affaticamento, per prudenza si è allenato a parte durante tutta la settimana della sosta. Con calma ha recuperato dall'infortunio rimediato contro il Nizza, che l'ha costretto a rimanere fuori dall'ultima gara con l'Empoli.
Altro che riserva: "Lui per me è un titolare", aveva spiegato il tecnico della Lazio dopo la vittoria europea dello scorso giovedì. La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio a Formello, il centrocampista potrebbe riaggregarsi subito o aspettare anche qualche giorno, come scrive Il Corriere dello Sport. Per iniziare a tutti gli effetti le prove anti-Juventus, invece, si aspetteranno i rientri dei nazionali.
Per Baroni, comunque, si tratta di un recupero fondamentale visto il tour de force da affrontare. Sette partite (5 di campionato e 2 di Europa League) in cui Vecino aiuterà la squadra nelle rotazioni, come ha già fatto tra settembre e ottobre riuscendo anche a incidere. Tra Dinamo Kiev e Torino, infatti, ha offerto prestazioni di altissimo livello servendo due assist: ora mancano solo i gol, da sempre un suo marchio di fabbrica.