Lazio, senti Veron: "Rovella mi ha impressionato. Lotta per il titolo? Perché no"

13.11.2024 10:15 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, senti Veron: "Rovella mi ha impressionato. Lotta per il titolo? Perché no"

RASSEGNA STAMPA - Ha vissuto la Lazio più vincente di sempre e ha sempre avuto un posto speciale nel cuore dei tifosi biancocelesti. Juan Sebastian Veron non ha mai smesso di seguire i biancocelesti e, nell'intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, la Brujita ha detto la sua sul momento della squadra di Baroni: "Vincere il campionato è un'ipotesi, la Lazio mi piace, gioca bene, e allora perché no?" ha esordito l'argentino.

Per Veron ci sono certamente squadre più attrezzate, come Milan, Inter, Juve e Atalanta ma per lui questa Lazio si diverte a giocare, un dettaglio da non sottovalutare. Ciò che più ha impressionato l'ex biancoceleste è come i calciatori trasmettano entusiasmo, il gioco espresso e il gruppo unito.

Tra i giocatori preferiti c'è senza dubbio Rovella: "Giovane, dinamico e con un'ottima visione di gioco. Apprezzo anche Guendouzi". Poi sull'allenatore: "Non mi aspettavo una Lazio così a inizio stagione. Il merito è dell'allenatore che ha saputo dare un'identità precisa al gruppo".