Lazio, il progetto di Lotito per il Flaminio convince tutti: i dettagli
RASSEGNA STAMPA - Sono trascorsi appena due giorni da quando il presidente della Lazio Claudio Lotito ha partecipato all'appuntamento in Campidoglio per presentare il progetto relativo allo Stadio Flaminio che ha lasciato sensazioni positive.
Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport il progetto avrebbe trovato l'approvazione anche della famiglia Nervi, dove proprio il nipote di Antonio, Pier Luigi, è nello staff di lavoro del patron biancoceleste. Merito delle tribune supplementari, per far raddoppiare la capienza e portarla a 50.000 spettatori, che sembrano già parte integrante dell'impianto attuale. Discorso diverso invece quello che riguarda la copertura, che ovviamente segna un punto di rottura con il passato, ma che è stata pensata per non essere visibile in modo rilevante dall'esterno.
Al momento quindi tutto sembra procedere al meglio e il progetto va avanti sulla base di un investimento da circa 250 milioni di euro. Intanto, stando a quanto riporta il quotidiano, il presidente Lotito ha chiesto al Comune di Roma che la durata della concessione superi i vent'anni, così da avere un arco di tempo adeguato per rientrare dell'investimento. Non solo, nell'immaginario del presidente della Lazio lo Stadio Flaminio sarà un centro polifunzionale dove verranno organizzati eventi e concerti.