Calciomercato Lazio | Insigne ha voglia di Italia, Lotito a gennaio...
RASSEGNA STAMPA - Voglia di Italia. I tre 'esiliati' hanno intenzione di tornare presto nel loro paese, con l'occasione Europeo sullo sfondo. Si tratta di Federico Bernardeschi, Leonardo Bonucci e Lorenzo Insigne. Tante squadre vanno a caccia dell'affare: il primo potrebbe rientrare a casa base a Torino, dove la Juventus lo riprenderebbe, mentre il secondo ha visto da poco sfumare l'affare con la Roma.
Per quanto riguarda l'ex Napoli, invece, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è ormai ai titoli di coda la sua avventura a Toronto. Dopo essersi goduto lo Scudetto partenopeo da tifoso, nell'ultimo anno il suo rendimento in Canada è calato moltissimo. Un ritorno nella sua città sarebbe impossibile, visto che diventerebbe la riserva 'ingombrante' di Kvaratskhelia.
Da qui nasce la pista valida della Lazio, dove Insigne ritroverebbe Sarri. Lotito, però, non ha intenzione di spendere troppi soldi, e sta quindi riflettendo sul da farsi. Il mese di gennaio comunque è ancora lungo, e non è detto che potrebbero aprirsi anche altre opportunità.