Calciomercato Lazio | Guendouzi il nuovo leader, ma dalla Premier...

09.07.2024 09:00 di  Ludovica Lamboglia   vedi letture
Calciomercato Lazio | Guendouzi il nuovo leader, ma dalla Premier...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Matteo Guendouzi ha l'occasione di vestire i panni del leader della Lazio. Dopo il doppio ribaltone sulla panchina biancoceleste, l'addio di Luis Alberto e Felipe Anderson, per il francese si apre una grande opportunità. Dopo le dimissioni di Tudor, con cui era emersa la volontà di andare via, con Baroni il centrocampista tornerà al centro del progetto Lazio.

Arrivato a fine agosto, il francese si è guadagnato subito stima e fiducia del tifo biancoceleste e adesso è pronto a misurarsi nel 4-2-3-1 in cui è candidato al ruolo di mediano destra. Come riporta la Gazzetta dello Sport, per Fabiani e Lotito Guendouzi è una colonna della Lazio e che ora ha sicuramente voglia di rimanere, ma tutto dipenderà anche dal mercato. 

Di recente Guendouzi aveva la tentazione della Premier League, con l'Aston Villa che aveva presentato un'offerta di 25 milioni di euro, ma nelle ultime ore anche il Newcastle si sarebbe interessato alla mezzala. In tal senso, la Lazio non vuole privarsi del francese ma davanti a un'offerta da 30 milioni di euro la situazione potrebbe cambiare. Da capire se Guendouzi saprà dire di no a una chiamata dalla Premier e restare alla Lazio. Il futuro è nelle sue mani.