Italia, Darmian: "Bosnia test importante. Vogliamo un calcio propositivo"
Matteo Darmian, difensore dell'Italia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell'amichevole contro la Bosnia: "Mi sento ancora un ragazzino... Cerco sempre di mettermi a disposizione, di dare il mio contributo e fare del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati".
Che cosa vi ha detto Spalletti prima dell'amichevole contro la Bosnia?
"Di mettere in campo quello che abbiamo provato in questi giorni. Sicuramente è un test importante di preparazione a quello che sarà il nostro percorso in Germania e lo vogliamo fare nel migliore dei modi".
Crede che voi siate un gruppo duttile?
"Sì, penso che sia un gruppo di ragazzi perbene, stiamo bene insieme e penso che questa sia una base importante per fare qualcosa di buono all'Europeo".
Il calcio moderno non permette di fermarsi.
"Sì, assolutamente sì. Vogliamo fare un calcio propositivo, poi sicuramente il mister ci dirà cosa fare e noi cercheremo di farlo nel migliore dei modi".
Quanto è importante il blocco Inter?
"Quando siamo in Nazionale vogliamo fare tutti bene per l'Italia, al di là del blocco Inter e di quelli di altre squadre. Siamo tutti bravi ragazzi, un gruppo sano e lo vogliamo dimostrare nel rettangolo verde, che è quello che conta di più".