Lazio, Sarri e Lotito più distanti: spuntano nuovi nomi per la panchina
RASSEGNA STAMPA - Sarri e Lotito sempre più distanti. L'addio a fine stagione del Comandante sembra adesso l'ipotesi più probabile. Come racconta Il Corriere dello Sport, alla base ci sarebbe una profonda differenza di vedute e di pensiero. Il presidente ha affermato che nessuno ha mai messo in discussione il mister. Sarri è tornato a punzecchiare dopo la Fiorentina attribuendo alla società le colpe di un mercato deludente.
Sfumato il sogno Champions contro la corazzata Bayern Monaco, alla Lazio restano campionato (con un estremo ritardo rispetto alle altre) e la Coppa Italia. Rischiano di essere le prossime le ultime partite di Sarri sulla panchina biancoceleste. Il tecnico toscano d'adozione ha un contratto fino al 2025 ma l'impressione è che le strade sua e della Lazio si separeranno a fine stagione.
Spuntano già nuovi nomi per la panchina della Lazio. Come riporta Il Corriere dello Sport, da tempo si parla di Tudor, Palladino e Gilardino. Attenzione però alla suggestione degli ex, il "Forza Lazio" in diretta di Conceiçao ha fatto emozionare i tifosi. L'altro profilo è quello di Almeyda, campione in Grecia con l’AEK Atene. Fa sognare il nome di Scaloni, sul tetto del mondo da ct dell'Argentina a dicembre 2022.